SMARTWEEK 2017, un grande successo per Genova e per LVA

Si è conclusa venerdi scorso l’ edizione 2017 della Smartweek: il presente link rimanda al sito dell’ evento che a breve pubblicherà tutti gli interventi compreso quello de Le Vie dell’ Acqua.

Al Comune di Genova, a Genova Smart City e all’ organizzazione,  Click Utility Team, va il nostro ringraziamento per l’ ospitalità e la visibilità ricevuta. Ricordiamo infatti che Le Vie dell’ Acqua è stata partner della manifestazione e il nostro “logo” è apparso su tutto il materiale informativo e pubblicitario dell’ evento: un grande successo per una associazione nata poco più di un anno fa.

Per vedere la presentazione di LVA cliccare su questo link. L’intervento del Presidente Nicola Buogo ha rappresentato una prima presentazione pubblica dell’Associazione in un contesto internazionale rivolto al pubblico e agli stakeholder della Smart City ed ha portato all’attenzione dei presenti una serie di riflessioni sui rapporti tra la città sotterranea e la città in superficie in ottica di resilienza urbana

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *